Ombretta

BENVENUTI E PIACERE

Chi sono? La moglie del Capitano… con mille interessi e mille passioni. La fotografia ( http://mylightdrops.blogspot.it/ ), il mare, la mia gattina, le orchidee, la cucina, la lettura, il mondo orientale, l’apnea, il viaggio… sicuramente sto dimenticando qualcosa.
Donna di lago col sale nelle vene ;-)

Biologa anch’io, galeotta fu l’Università, poi un dottorato, un post doc in Canada, otto anni nella Ricerca… con soddisfazioni e delusioni ed ora insegnante (La Prof.).


Viaggiare in barca a vela è la realizzazione continua di un sogno, voglia di libertà e contatto con la natura, senza scordare la tecnologia (filmati, foto…). E se poi in questo “viaggio” si è accompagnati da una gattina di bordo speciale, tutto diventa ancora più bello.

Con Simone oltre a condividere la vita e la passione per la vela c’è anche l’apnea. Mare a 360°. E da poco, ma conto di dedicarmici di più, anche la caccia subacquea (così oltre che cucinare potrò anche fare la mia parte nel procacciare il cibo, sempre in modo equilibrato con l’ecosistema che ci ospita).





Nessun commento:

Posta un commento